Theatre En Europe Raccolta Tratta Dalle Annate 1984-1985 (Volumi I E Ii)
N. 2 vol. in -4 (22 x 27,5 cm.), brossure editoriali illustrate a colori, testo in italiano, cofanetto in cartoncino illustrato a colori, pp. 190, 185, (3) con molte illustr. in nero nel testo e a p.pagina. In buone condizioni. Edizione italiana a cura di Giovanni Soresi realizzata dal Piccolo Teatro di Milano.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it