Thee Sacred Souls
La premiata Daptone aggiunge un’ennesima perla musicale alla sua vasta ed impeccabile produzione discografica. Prodotto da Gabriel Roth – uno dei co-foundatori dell’etichetta discografica – e contraddistinto dal seducente falsetto di Josh Lane e dalle armonie della più classica scuola vocale soul 60s che lo spalleggiano, il terzetto Thee Sacred Souls – completato dalla sezione ritmica formata da Alex Garcia e Josh Lane coadiuvati da coriste e sezione fiati – dà alle stampe l’atteso debutto sulla lunga distanza. I suadenti singoli Can I Call You Rose?, Lady Love e Easier Said Than Done lo hanno preceduto con successo ed hanno dimostrato ancora una volta quanto un maturo ed articolato songwriting messo al servizio di una cura dei dettagli stilistici accurata possano far trascendere un genere apparentemente “rétro” rendendolo, ben al di là dei confini temporali, sempre significativo e rilevante. Un bellissimo esordio non solo per conoscitori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it