Their Satanic Majesties Request (50th Anniversary Edition)
L’ALBUM ORIGINALE DEL CLASSICO DEL 1967 NELLE VERSIONI MONO + STEREO VINILE 180g + HSACD.
(GLI HYBRID SUPER AUDIO COMPACT DISC VENGONO LETTI ANCHE DAI NORMALI LETTORI CD).
• REGISTRAZIONE AI LEGGENDARI OLYMPIC STUDIOS
• RIMASTERIZZIONE A CURA DI BOB LUDWIG AL GATEWAY MASTERING
• CUTTING DEL VINILE A CURA DI SEAN MAGEE AGLI STUDI ABBEY ROAD
IL BOX È CONFEZIONATO CON UN LIBRETTO DI 20 PAGINE CON ANNOTAZIONI E FOTO TRATTE DALLA SESSIONE DI MICHAEL COOPER PER LA DEFINIZIONE DELL’INNOVATIVA COPERTINA LENTICOLARE 3D.
IL DISCO CATAPULTÒ PER UNA VOLTA GLI STONES NEL MONDO DEL POP PSICHEDELICO DI ORIGINE SINTETICA E SEGNÒ IL DEBUTTO DI BILL WYMAN COME AUTORE DI UN BRANO DEGLI STONES (‘IN ANOTHER LAND’).
PRODOTTO DALLA BAND E COL SUONO FIRMATO DA GLYN JOHNS, TSMR SVELA ARRANGIAMENTI D’ARCHI CURATI DA JOHN PAUL JONES, RITMI AFRICANI E SONTUOSE PARTI ORCHESTRALI.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it