Thelonious Alone in San Francisco
L’album “Thelonious Alone in San Francisco” (Riverside RLP12-312) rappresenta il secondo LP in piano solo registrato da Thelonious Monk per l'etichetta Riverside (dopo “Thelonious Himself”) e il terzo lavoro in piano solo non accompagnato della sua carriera. Come bonus all’edizione originale sono stati aggiunti altri tre brani in piano solo registrati da Monk in Europa nel 1961 (due all’ Olympia di Parigi e uno al Teatro Lirico di Mialno) e altri tre brani registrati in trio con Henry Grimes al contrabbasso e Roy Haynes alla batteria al Newport Jazz Festival del 1958.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it