Then Play on (Deluxe Edition)
Edizione in CD, così composta:
- Versione estesa dell’album originale
- 4 bonus track
- Booklet di 16 pagine con note informative di Anthony Bozza e introduzione di Mick Fleetwood
- Confezione Mediabook
THEN PLAY ON è il terzo album della band rock inglese Fleetwood Mac, pubblicato il 19 settembre 1969.
Il titolo è tratto dalla prima riga della commedia “Twelfth Night” di Shakespeare: "If music be the food of love, play on".
È il primo album originale con Danny Kirwan e l’ultimo con Peter Green.
Il disco appare dopo un periodo per la band di successi nelle classifiche pop e offre una gamma stilistica più ampia rispetto ai due precedenti progetti, più focalizzati sul genere blues.
L’album entra al 6° posto della classifica nel Regno Unito, diventando il quarto successo di fila della band nella Top 20, così come il terzo album a raggiungere la Top 10.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it