Theodor von Langberg
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: macchiata pagine: leggermente macchiate all'esterno note:.
In un pomeriggio d'autunno del 1821 il conte Teodoro, partito per Langberg due settimane prima, giunge a Freistad dove il padre lo ha inviato per completare i suoi studi. Sono anni in cui, tra ribellioni e repressioni, si stanno preparando cambiamenti epocali. Quale luogo potrebbe essere più adatto per scaltrire il giovane Teodoro destinato alla carriera diplomatica ma che è sempre vissuto in un ambiente conformista e bigotto? Quella stessa sera nella locanda dell"'Orso Bruno" Teodoro ha modo di ascoltare una accesa discussione in cui il professor Kanzler, contrastato dal suo collega Seitz, afferma cose che più che sconcertarlo, lo incuriosiscono. Ed è in quella locanda che incontra per la prima volta Rotmann che diverrà il suo compagno di avventure.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it