Theologie de la liberte religeuse,-liberte' de conscience, liberte' de religion
In 8', br. ed., pp. XXVII, 614; pieghe al dorso, bruniture e tracce di nastro adesivo al contropiatto ant. e alle prime ed ultime pp., firma d'appartenenza sul retro del frontespizio, interno in buono stato, ordinari segni del tempo.
Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it