A Theory of Marketing: Outline of a Social Systems Perspective - Marius Lüdicke - cover
A Theory of Marketing: Outline of a Social Systems Perspective - Marius Lüdicke - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Theory of Marketing: Outline of a Social Systems Perspective
Disponibilità in 2 settimane
68,40 €
68,40 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Marius Ludicke documents and explains the largely abandoned scholarly ambition to develop a general theory of marketing. Drawing on Luhmannian social systems theory the author proposes a fundamentally different comprehensive concept of marketing that fulfills foundational scholarly and managerial requirements in an unprecedented way.

Dettagli

Testo in English
210 x 148 mm
9783835003040
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail