The Theory Of Molecular Inheritance
ARENA è uno dei gruppi più importanti del PROGRESSIVE ROCK inglese degli anni 80/90, fondato da batterista MICK POINTER, già membro fondatore dei MARILLION! La line-up del gruppo comprende anche membri ed ex-membri di band quali PENDRAGON, IT BITES e MARILLION. La band ha anche dato il benvenuto a un nuovo cantante: Damian Wilson è un musicista, cantautore e cantante inglese che ha partecipato a oltre 70 album. Damian è noto soprattutto come cantante degli Headspace e dei Threshold e di gruppi e progetti come Star One, Ayreon, Praying Mantis e Rick Wakeman. Come artista solista ha pubblicato 5 album da solista e si unisce a, JOHN MITCHELL alle chitarre (It Bites), CLIVE NOLAN alle tastiere (Pendragon, Caamora, Shadowland), KYLAN AMOS al basso ed il sopracitato MICK POINTER alla batteria (Marillion, Mick Pointer Band). Nel 2020 la rock band inglese ha celebrato il 25° anniversario del suo primo album in studio. L'uscita di "The Theory of Molecular Inheritance" era prevista per il 2020, ma a causa della pandemia e rinvii del tour, l'album è finalmente arrivato e il tour europeo di 27 date, è ora in atto per settembre/ottobre 2022. Il famoso artista David Wyatt si è riunito agli Arena per disegnare l'artwork di "The Theory Of Molecular Inheritance"!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it