There Must Be Someone
Per commemorare il quarto di secolo dell'esordio autoprodotto di Tor Lundvall, "Passing Through Alone", Lundvall e Dais hanno unito le forze per un nuovo cofanetto di 5 CD con titoli da tempo esauriti, uscite in vinile e tracce bonus inedite: "There Must Be Someone". La raccolta, che copre un arco di 33 anni, mostra la sottile ma sorprendente evoluzione del suono di Lundvall, dal vivace synth-pop autunnale alle desolate devozioni per i luoghi bui, alle fragili meditazioni lunari invernali e oltre. Ciò che rimane costante è il suo squisito senso dell'umore e del movimento, qualità che si riflettono nei suoi iconici dipinti a olio che ritraggono figure di salici in mezzo a paesaggi luminosi e liminali. Il cofanetto inizia con "Passing Through Alone", il primo full-length di Lundvall, pubblicato nel 1997 con la sua impronta Eternal Autumn Editions. Ingegnerizzato, mixato e co-prodotto dal fratello Kurt e venduto principalmente in occasione delle mostre della galleria di Lundvall, l'album è un intrigante ingresso in un mondo che sta ancora nascendo. Roso e malinconico, ma decisamente più lineare e melodico rispetto ai lavori successivi, le canzoni flirtano con le frange del nuovo romanticismo, tratteggiate con la sua caratteristica tavolozza di synth, sequencer, chitarra, drum machine e voce sommessa e spettrale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it