And There She is (Limited Edition)
Nata in Svezia il 28 aprile 1941, Ann-Margret Olsson - meglio nota semplicemente come Ann-Margret - ha avuto una carriera di successo negli Stati Uniti come attrice, cantante e ballerina. È conosciuta soprattutto per i suoi ruoli in film come “Bye Bye Birdie” (1963), “Viva Las Vegas” (1964), “The Cincinnati Kid” (1965) e “Tommy” (1975). Ha vinto cinque Golden Globe ed è stata nominata per due Academy Awards, due Grammy Awards, uno Screen Actors Guild Award e sei Emmy Awards. Questo LP in edizione limitata di 500 copie presenta l'album di debutto di Ann-Margret, “And Here She Is” (RCA Victor LSP-2399), che la vede affiancata dal grande arrangiatore e direttore d’orchestra Marty Paich.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it