Sabine’s Cafeteria si trova in uno dei quartieri un tempo più artistici di Copenhagen e ne ha vissuto attivamente gli anni d’oro.
"There Will Never Be Another You" è la registrazione, riscoperta di recente, di una serata di musica di quegli anni in quel caffè. Sul palco c’era il geniale duo dei chitarristi Doug Raney e Nicolai Gromin. I due chitarristi producono un Jazz splendido, grazie alla perfetta padronanza degli strumenti, e si percepiscono il rispetto reciproco e la volontà di diffondere il verbo della tradizione Jazz chitarristica. Si tratta di due superstar funamboliche, diventate fonte d’ispirazione nella scena jazz della città, e i brani sono un mix di classici scelti tra i loro preferiti e composizioni originali. Ma l’elemento davvero speciale è la fusione tra il tono brillante di Doug Raney e il sound più scuro e morbido di Nicolai Gromin.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it