Thermae Romae. Vol. 6
Nell'antica Roma, durante l'impero di Adriano, l'ingegnere Lucio è specializzato nella progettazione di terme. Sempre alla ricerca di nuove idee per dar lustro alla grande civiltà dell'impero, un bel giorno, mentre si rilassa nell'acqua calda, viene risucchiato da un buco sul fondo della vasca per riemergere poco dopo... in un bagno termale giapponese del futuro! In questo numero si conclude l'appassionante storia del viaggio di Lucio avanti e indietro nello spazio e nel tempo... Cosa accadrà?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it