Duke Robillard non è “solo” un grande artista, ma anche uno storico, accademico e curatore esperto di blues elettrico e acustico, jazz, jump, swing, ballate e standard. Nominato ai Grammy e cinque volte vincitore di Blues Award, nei suoi oltre cinquant’anni di carriera si è affermato come prolifico autore e magistrale chitarrista blues. Non a caso continua a essere assai ricercato come sideman e ospite. Con “Blues Bash” voleva creare un album blues in stile rétro, con ritmi ballabili e senza eccessi di hook. Come sempre, la musica è impeccabile, potente e di classe, con due sezioni di fiati stellari, assoli di chitarra e organo da urlo, un piano boogie woogie e come guest vocalist Chris Cote e Michelle Willson. Duke Robillard è nel suo elemento e brilla per autorevolezza, versatilità, passione e virtuosismo: questo disco promette di segnare uno dei picchi di una carriera di per sé straordinaria.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it