Thing
Formato da musicisti che si sono incontrati alla Berklee School of Music e guidati dal sassofonista e istruttore di jazz, Arni Cheatham, il collettivo Thing è presto divenuto una delle attrazioni fisse nei club di Boston negli anni settanta. Con la passione viscerale per gli idiomi rock e funk come jazz, il loro LP del 1972 documenta due dei loro live set, mettendo in mostra il loro fremito spiritual jazz, molto in vena nei primi anni settanta, grazie all'opera stratosferica di gente come Miles Davis, Weather Report e Mahavishnu Orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it