Things: A Story of the Sixties with A Man Asleep
Things: A Story of the Sixties is the story of a young couple who want to enjoy life, but the only way they know how to do so is through ownership of 'things'. Perec's first novel won the Prix Renaudot and became the cult book for a generation. In A Man Asleep, a young student embarks upon a disturbing and exhaustive pursuit of indifference, following his experience in non-existence with relentless logic.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:224 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it