"The Things We See When We Look Closer" è il secondo album completo di Sam Goku, pubblicato quasi due anni dopo il suo album di debutto "East Dimensional Riddims". In undici tracce egli affina il suo approccio unico alle produzioni, probabilmente descritto al meglio come un suono profondamente radicato nella natura ed etereo, che spazia da ambienti scintillanti a kickdrums brillanti e rimbalzanti, fino a pause mutevoli. Trova nuova vita nei diversi microcosmi e guadagna nuove prospettive sulle cose cambiando angolazione e sviluppando un vortice meditativo e psichedelico.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it