Think and eat veg
"Pensa e mangia Veg" può essere spunto di riflessione per chi cerca la salute e l'armonia tra corpo, mente, anima e spirito, nella considerazione della nostra struttura e delle leggi che regolano l'universo, il cammino umano e il karma. Sua prerogativa è considerare l'importanza dell'alimentazione per tutti gli aspetti della vita, dal fisico allo spirituale, al di là dell'appartenenza o no ad una specifica religione. Infatti il libro tratta della necessità di conoscere i principali tipi di cibi e le conseguenze che derivano dal nutrirsi di un alimento piuttosto che di un altro. Parla dei risvolti che sono dietro agli allevamenti intensivi e senza rispetto per gli animali e per madre Terra e di ciò che questo comporta su di noi. Se conosciamo gli effetti dei diversi cibi in ogni aspetto del nostro essere, fisico e sottile, possiamo raggiungere una maggiore consapevolezza nelle scelte alimentari e di vita per noi, i nostri figli e tutti coloro che amiamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it