Third Noise Principle. Formative North American Electronica 1975-1984
Il terzo volume nella serie elettronica di "Close To The Noise Floor", questa volta intento ad esplorare le scen degli Stati Uniti e Canada. Include leggendari artisti quali Suicide, The Residents (brano inedito), Philip Glass, Terry Riley, Patrick Cowley, NON, Laurie Spiegel, Chrome, Ministry, Moev e numerosi altri. Viaggio alle origini dell'elettronica in Nord America - dai primi esperimenti techno ed electro fino al synth-pop, alla musica industriale, ai soundscape ambient e agli esperimenti di marca noise. 60 tracce per 4CD in un formato con copertina rigida e 48 pagine di booklet Saggio introduttivi di Dave Henderson (Sounds / Wild Planet / MOJO). Ricco di tracce inedite, gemme perdute e classici sotterranei di artisti meno noti, sperimentatori, innovatori e outsider, questo volume vi accompagnerà direttamente in un paradiso artificiale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it