Third World Pyramid
Psychedelia mesmerica. Venti di militanza eliocentrica. Velvet underground visita Spacemen 3 e talora perfino Death In June per siglare oscure alleanze di bellezza. Arte e divinazione - Rockerilla
Una sorta di testacoda geografico tra il suono dell'Inghilterra trans-generazionale - dagli Who agli Happy Mondays e ritorno - e l'America al granito scolpito dalle vecchie chitarre dei Crazy Horse. Neppure una virgola che non sia al posto giusto - Rumore
Third World Pyramid’ è il primo album dei Brian Jonestown Massacre registrato e prodotto dal solo Anton Newcombe presso i suoi Cobra Studio di Berlino. Il quindicesimo lavoro della celebre psy-rock band di San Francisco vede coinvolti i soliti Ricky Maymi, Dan Allaire, Joel Gion, Collin Hegna e Ryan Van Kriedt, oltre a Emil Nikolaisen dei Serena-Maneesh e alle voci di Tess Parks e Katy Lane. Negli ultimi due anni Anton Newcombe e i suoi TBJM hanno pubblicato la colonna sonora ‘Musique de Film Imaginè’, ‘I Declare Nothing’, album in duo registrato con Tess Parks, e l’Ep ‘Mini-Album Thingy Wingy’.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it