Due anni di lavoro per un doppio album che ci racconta una storia, la storia di un viaggio. “This Is 4 You”, quarto disco per The Beer Drinkers, rende veramente l’idea di un viaggio. Un viaggio musicale attraverso le emozioni, gli incontri e le immagini di una vita, o meglio di tante vite. Ciascuno dei 22 brani contenuti nel disco è in grado di creare una densa atmosfera e di penetrare nel profondo di chi ascolta, toccando i tasti più sensibili, come se tutti avessimo di fatto condiviso quel viaggio e le sue emozioni. Tutti, seduti intorno al fuoco ad assaporare lo stesso calore, parte dello stesso mondo interiore, connessi e compenetrati dalla musica. E’ stato per me un ascolto profondo ed emozionante quello di “This Is 4 You”, un disco non prettamente di musica country, anche se ne utilizza spesso e volentieri i fondamentali del linguaggio e ne condivide il lessico musicale. Non poteva essere altrimenti, perchè un lavoro esclusivamente votato agli stilemi e al sound tipico della musica country, sarebbe stato limitante, non avrebbe consentito di dipingere un quadro così ricco di influenze musicali e non avrebbe permesso un racconto così compiuto della storia. Una storia lunga 25 anni per The Beer Drinkers, che con questa ultima fatica discografica raggiunge un sincero ed importante punto di arrivo che è allo stesso tempo un promettente punto di partenza per un nuovo viaggio con un ricco bagaglio al seguito.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it