This Is The Breaks 1966-1975
“This Is The Breaks” è una carrellata di 12 brani che ripercorre la storia del break (per l'appunto), attraversando macro-generi come jazz, funk e soul. Abbiamo incluso non solo brani che sono stati campionati nella prima età dell'oro dell'hip-hop, ma anche brani utilizzati da alcuni dei più grandi nomi di oggi. Con: Pretty Purdie, Lonnie Liston Smith & The Cosmic Echoes, Little Ann, Joe Simon, The Fatback Band, etc.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it