This Is the Day
Giovanni Guidi TrioIl trio di Giovanni Guidi suona un jazz di una originalità fuori dal comune e di una grande profondità riflessiva. Nel loro secondo album per ECM, il pianista Guidi, il contrabbassista americano Morgan ed il batterista portoghese Lobo continuano il lavoro del 2011 fatto con "City of Broken Dreams" (ECM 2264) , attraverso ballad astratte, malinconiche, ma con una scintillante tensione interiore. Ognuno dei musicisti ha un forte senso per la dialettica tra il suono e il silenzio. I brani sono tutti scritti da Guidi tranne lo standard “I’m Through with Love”, “Quizás, quizás, quizás” del cubano Osvaldo Farrés (conosciuta dagli ascoltatori jazz nella versione di Nat King Cole) e “Baiiia” di João Lobo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it