This Is Goldwax 1964-1968
Per l'ultimo degli spotlight sulle etichette della serie This Is - dopo i nostri acclamati approfondimenti su Flying Dutchman e Fame - ci concentriamo sulla Goldwax, che celebra il suo 60° compleanno, e presentiamo la crema delle registrazioni effettuate durante la sua breve esistenza. In questo modo, i riflettori vengono puntati non solo su James Carr, ma anche sull'indispensabile compagno di etichetta Spencer Wiggins e sulle splendide armonie degli Ovations. Questi tre artisti erano le colonne portanti della Goldwax e, insieme al talento di George Jackson e Dan Greer nella scrittura delle canzoni, dimostrano perché l'influenza dell'etichetta è ancora importante oggi.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it