This Time I Got it Figured Out
La band Distractor nasce all’inizio del 2015 e in marzo pubblicano il loro primo album. Più o meno dopo un mese era già pronto il materiale per un secondo disco in studio. Nell’agosto dello stesso anno, al cantante solista Glen viene diagnosticato un cancro, che gli sarà fatale in ottobre. Questa sembra essere la fine dei Distractor. Si uniscono all’amico Levi per dar vita a un nuovo progetto, i Blue Flowers, che però hanno vita breve, e dopo qualche show si perdono per strada. Dopo varie vicissitudini, esperienze personali e nuovo impegno, i Distractor si sono riuniti sotto questo nome per dare un’opportunità alla loro musica: i musicisti ci sono, il talento pure, le canzoni non sono un problema. Alla fine del 2016 la band entra in studio e registra tre brani, tre buoni brani, che danno la carica e il via a tutto. Nei due anni seguenti hanno continuato a lavorare a nuovi brani, alla produzione e finalmente i Distractor possono presentare il loro secondo lavoro, “This Time I Got it Figured Out”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it