Thomas Jefferson - John Dewey - copertina
Thomas Jefferson - John Dewey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Thomas Jefferson
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 273 appartenente alla collana Biblioteca moderna Mondadori. Traduzione di Giorgio Monicelli. Prima edizione del volume in questa collana. Sovraccoperta usurata agli angoli, ai margini e al dorso, con presenza di strappi. Dorso brunito, così come i margini dei piatti. Legatura stanca agli angoli e alle estremità del dorso. Piccola nota a matita al frontespizio. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Numero pagine 145.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1952
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817369094
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail