Thompson Fields - CD Audio di Maria Schneider
Thompson Fields - CD Audio di Maria Schneider
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Thompson Fields
Attualmente non disponibile
61,24 €
61,24 €
Attualmente non disp.

Dettagli

2 giugno 2016
0616892279143

Conosci l'autore

Foto di Maria Schneider

Maria Schneider

1952, Parigi

Attrice francese. Figlia dell’attore D. Gélin (che non conoscerà sino all’adolescenza) e di una zingara rumena, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni ’60. Bruna, bellezza dal fascino selvaggio, ben presto ottiene le due migliori occasioni della sua carriera, che la fanno apprezzare da critica e pubblico: è Jeanne, l’amante di M. Brando, nel trasgressivo Ultimo tango a Parigi (1972) di B. Bertolucci, e la misteriosa amante di J. Nicholson nel suggestivo Professione: reporter (1975) di M. Antonioni. Più famosa per gli scandali suscitati dalle sue interpretazioni che non per le sue qualità attoriali, risulta comunque convincente soltanto nei ruoli drammatici, a lei congeniali, plasmati sulla sua personalità introversa e ribelle. È la ragazza di vita nel crudo La dérobade - Vita e...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Walkling By Flashlight
Play Pausa
2 The Monarch And The Milkweed
Play Pausa
3 Arbiters Of Evolution
Play Pausa
4 The Thompson Fields
Play Pausa
5 Home
Play Pausa
6 Nimbus
Play Pausa
7 A Potter's Song
Play Pausa
8 Lembranca
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it