Thousand Shadows Vol.2
Era necessario un secondo capitolo per mettere in luce le molte ombre che ancora aleggiano ovunque, che indugiano sui confini nascondendo la violenza delle lotte per ottenerli, che il tempo ha sulle relazioni e la loro persistenza, perché le ombre si muovono. La caverna di Platone, in versione moderna, sarebbe quella delle relazioni tossiche, degli antidepressivi e dell'accettazione della regressione della libertà e/o della visione di un mondo morente... Tra shoegaze, noise pop e rock psichedelico, You Said Strange assorbe il suo tempo per incantare una musica in cui si incontrano malinconia, amore e ricerca della pienezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it