A Thousand Strings
Continuando il suo proficuo rapporto con Discrepant dopo il terzo volume della sua Organic Music Tape Series su Sucata Tapes, Tiago Sousa torna con due lunghi brani per organo con “A Thousand Strings”. Titolo di per sé esplicativo, “A Thousand Strings” scivola fluidamente in un regno celestiale di melodie a cascata e schemi ciclici che non risultano mai forzati o rigidi nel corso delle due tracce ipnotiche. Pulsano di vita e di abbandono estatico. Prendendo spunto dalla tradizione dei minimalisti americani come Steve Reich e, in particolare, Terry Riley, il lavoro del compositore portoghese fluisce con una vita propria che, pur riconoscendo queste influenze, le trascende nella propria firma.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it