I DESTRUCTION, leggende tedesche del thrash metal, pubblicheranno il loro nuovo album in studio dal titolo “Thrash Anthems II” il 10 novembre per la Nuclear Blast Records. Nel 2007 la band ha raggiunto il grande successo registrando nuovamente alcuni dei loro classici senza tempo. Il seguito di “Thrash Anthems” del 2007 è ora pronto a sconvolgere il mondo del metal e i fan possono far parte della storia presente e futura della band attraverso una campagna lanciata su PledgeMusic. L’atmosfera del disco è viziosa, non commerciale, il suono è tipico degli anni ’80 con un’aggressività che ha reso il thrash della band così speciale. L’artwork è stato realizzato dall’ungherese Gyula, già autore delle copertine di ANNIHILATOR, GRAVE DIGGER, STRATOVARIUS, TANKARD e molti altri.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it