Un'ingiustizia divina causa la più sofferta storia d'amore mai raccontata. E quando chi ami passa nelle file del nemico, nulla può arrestare la tragedia in atto. Dopo l'Ultima Battaglia nasce il Nuovo Mondo, quello in cui viviamo. L'epoca attuale conosce il martirio, poiché la guerra fra il Bene e il Male vi si è trasferita a causa di un paradosso temporale. Nuovi protagonisti affiancano gli Zeidos perchè Dodheimsgard è tornato per dominare il nuovo paradigma del Disegno di Creazione. Esordiscono mostruose armi tecnologiche e la Terra sprofonda in una nuova era glaciale, prodotta artificialmente. Risucchiati in una spirale di odio totale, gli eventi peggiorano sempre più; non c'è via di scampo per nessuno. L'espressione della morte, come una nuova arte sensoriale, diventa protagonista indiscussa. Nessun eroe può ostacolare gli eventi; accadono e basta, e sono i peggiori mai narrati.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:30 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it