un fantasy molto interessante che attinge alla mitologia greca, con colpi di scena, intrighi e un pò di romanticismo!
Threads that bind. Fili che legano
Magia e mitologia, mistero e amori predestinati, in un mondo abitato dai figli degli Dèi e in una città segnata da omicidi e oscuri segreti.
In un mondo abitato dai figli degli dei e in una città segnata da oscuri segreti, Io è una delle tre discendenti delle Moire, la "tagliatrice" che recide i fili delle vite, ma è anche un'investigatrice il cui ultimo incarico l'ha condotta a un'orribile scoperta: qualcuno rapisce le donne, recide i loro fili della vita e libera i loro spettri per compiere omicidi. Per trovare il colpevole, Io deve lavorare al fianco di Edei, il ragazzo con cui condivide un filo del destino, che li lega dalla nascita come anime gemelle. Tra segreti che emergono dal passato e i sentimenti crescenti nei confronti di Edei, Io si ritrova a seguire piste nei vicoli più oscuri della città semi sommersa di Alante...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gio 16 maggio 2025woow!
-
Chiara 06 gennaio 2025Fili che legano
Misterioso,leggermente confusionario a tratti (soprattutto inizialmente con tutti i nomi e i diversi poteri) ma con personaggi ben caratterizzati. Finale inaspettato che ti fa venire subito voglia di comprare il secondo (e ultimo) libro così da sapere come va effettivamente a finire (molto contenta di averlo letto adesso dato che tra poco infatti uscirà il secondo). Consigliato a chi è affascinato dalla mitologia
-
EtaBeta71 31 dicembre 2024BELLISSIMO
Un libro stupendo con dei personaggi ben descritti e dei bei caratteri. Il finale è inaspettato e ti fa venire voglia di avere subito il secondo tra le mani!! consiglio a chi piace lo slow burn con il poliziesco e il fantasy.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it