Three Bells
Storica collaborazione fra maestri della chitarra DobroJerry Douglas (vincitore di ben 13 Grammy® nonché per tre volte CountryMusic Association Musician of the Year, definito da James Taylor “theMuhammad Ali of the Dobro”), Mike Auldridge (sulla scena da 40 anni,membro della Seldom Scene, e sideman di Emmylou Harris e Linda Ronstadt) eRob Ickes di Blue Highway, lo strumentista più premiato nella storia dellaInternational Bluegrass Music Association. Three Bells vede i tre maestriimpegnati in performance di brani originali e di gloriose composizioni chehanno fatto la storia del Country. Three Bells è la nuova collaborazione fra itre, dopo The Great Dobro Sessions del 1994, che valse loro un Grammy®, ed èpurtroppo l’ultima registrazione di Auldridge - grande amico e mentore diDouglas – che è mancato poco dopo l’ultimazione dell’album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it