Three For Three
Alla terza uscita da leader per Criss Cross, Mike Moreno chiama al suo fianco il batterista Kendrick Scott, già accanto a lui in “Third Wish” e “First In Mind”, e il contrabbassista Doug Weiss, anche lui membro del quartetto di “Third Wish”. Insieme, applicano il sound sui generis del chitarrista trentanovenne a un programma selezionato da una schiera multigenerazionale di grandi artisti: brani jazz di Charlie Parker (“Perhaps”), Wayne Shorter (“The Big Push”), Joe Henderson (“Serenity”) e Mulgrew Miller (“For Those Who Do”), perle del canzoniere di Michel Legrand (“You Must Believe In Spring”), Johnny Mandel (“A Time For Love”) e Vernon Duke (“April In Paris”), e infine un brano di Radiohead (“Glass Eyes”) e uno di Lo Borges (“Clube Da Esquina No. 1”). Come sempre, in questa conversazione a tre voci Moreno trova percorsi originali attraverso paesaggi sonori familiari.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it