Three Nails Left - CD Audio di Alexander von Schlippenbach
Three Nails Left - CD Audio di Alexander von Schlippenbach
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Three Nails Left
Disponibilità immediata
22,63 €
22,63 €
Disp. immediata

Descrizione


Uno dei più bei dischi provenienti dalla stagione d'oro della musica improvvisata Europea. Originariamente pubblicato a metà anni 70 dalla Tedesca FMP, "Three Nails Left" vede il leggendario trio del pianista Alex Von Schlippenbach con Evan Parker - sax tenore e Paul Loven, batteria, più il grande contrabbassista Tedesco Peter Kowald. Un gruppo di musicisti fotografati nel pieno della grande esplosione creativa. Rimasterizzato dai nastri originali e confezionato nella sua copertina originale arriva per la prima volta su CD un grande classico dell'utopia musicale Europea degli anni Settanta.

Dettagli

21 luglio 2020
0608887586848

Conosci l'autore

Foto di Alexander von Schlippenbach

Alexander von Schlippenbach

1938, Berlino

Pianista tedesco di jazz. Si è affermato come uno dei più originali assimilatori europei del free jazz, che ha «contaminato» con i più avanzati linguaggi «colti» contemporanei (Varèse, Stockhausen) e con il jazz classico, soprattutto a capo della Globe Unity Orchestra fondata alla fine degli anni '60.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it