Three Nails Left
Uno dei più bei dischi provenienti dalla stagione d'oro della musica improvvisata Europea. Originariamente pubblicato a metà anni 70 dalla Tedesca FMP, "Three Nails Left" vede il leggendario trio del pianista Alex Von Schlippenbach con Evan Parker - sax tenore e Paul Loven, batteria, più il grande contrabbassista Tedesco Peter Kowald. Un gruppo di musicisti fotografati nel pieno della grande esplosione creativa. Rimasterizzato dai nastri originali e confezionato nella sua copertina originale arriva per la prima volta su CD un grande classico dell'utopia musicale Europea degli anni Settanta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it