The Three Shadows (Mini CD)
“The Three Shadows” contiene del vecchio materiale scritto e registrato dai Kirlian Camera tra il 1989 e il 1991 e mai inciso e pubblicato finora. La qualità di queste tracce, estratte direttamente dagli archivi della band e salve per miracolo, rappresentano magnificamente il sound KC della fine degli anni ’80, ma è anche più desolante e sofferto, e annuncia le imminenti inclinazioni icy nella carriera del gruppo (più underground se si paragona alle attitudini pop di “Eclipse” o “Blue Room”). Le 5 tracce sono intense e drammatiche, a cominciare dalla prima, ‘Lights from Poland’, totalmente strumentale. Una grande opportunità per scoprire un pezzo di storia della musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it