Through the Past, Darkly (Big Hits vol.2) (US Version)
THROUGH THE PAST DARKLY è la raccolta dei ROLLING STONES uscita nel luglio del 1969 e concepita per ricordare la morte del co-fondatore della band Brian Jones (il cui epitaffio abbellisce la copertina interna “When this you see, remember me and bear me in your mind. Let all the world say what they may, speak of me as you find”). Serviva anche per inserire in un LP “Honky Tonk Women”, l’ultimo singolo pubblicato che era diventato un grande successo, e per colmare il vuoto di dieci mesi dall'uscita dell’album Beggars Banquet.
La versione americana (US) di THROUGH THE PAST DARKLY contiene 11 tracce e, poiché la prima compilation Big Hits degli Stones era stata pubblicata in formati separati, con il materiale dell'era Aftermath apparso solo nell'edizione britannica, l'edizione americana di Big Hits Vol. 2 includeva invece i singoli di successo del periodo Aftermath, tra cui "Paint It Black". Anche in questo caso abbiamo una RISTAMPA AUDIOPHILE con VINILE BLACK e artwork che replica la classica cover ottagonale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it