Thunder in the Mounts
Dopo il successo del debutto su Avantgarde Music con il loro secondo album “The Sachem's Tales” (2017) e la successiva ristampa del primo album “Five Treasures Of Snow” (2016), gli Dzö-nga tornano dalla propria terra natali con un nuovo album in studio. “Thunder In The Mountains” è in lavorazione da quasi tre lunghi anni, un periodo durante il quale il leader e polistrumentista Cryvas si è concentrato sull'adattamento della letteratura in musica. Il risultato è una straordinaria miscela tra il FOLK METAL e ATMOSPHERIC MELODIC METAL.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it