La Marvel cerca di tornare sui vecchi binari e, dopo il cambio gestionale, confeziona film più ridimensionati, dove si notano si i tagli, ma che sono più facili e leggeri da digerire, e soprattutto, tornano a fare quello che gli ha dato forza negli anni d'oro, ovvero concentrarsi sui personaggi e sulla loro umanità. La pellicola e corale ma si concentra principalmente su due personaggi e le loro difficoltà spirituali e psicologiche, rendendoli molto accorati allo spettatore. l'azione semplice e la comicità ben dosata fanno da contorno all'opera.. Un film piccolo che torna a trainare dal basso verso i grandi crossover del prossimo anno.
Thunderbolts (DVD)
I nuovi Avengers hanno fatto parlare di sé sin dalla loro inusuale campagna di marketing, durante la quale il vero titolo è stato svelato solo successivamente: si è passati da Thunderbolts* (in cui l’asterisco indicava l’indisponibilità degli Avengers) a The New Avengers.
Che la nuova fase Marvel abbia inizio!
Dopo essere rimasti incastrati in una trappola mortale, un irriverente team formato da Yelena Belova (Florance Pugh), assassina depressa, e dalla più inattesa banda di disadattati dell'Universo Cinematografico Marvel, intraprende una pericolosa missione. Costretti ad affrontare gli angoli più oscuri del loro passato, il gruppo si distruggerà o troverà la redenzione e prevarrà? Torneranno gli antieroi dell’universo dell’MCU come Bucky Barnes (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hannah John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni nuovi fantastici volti.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti, Australia, Canada
-
Produzione:Disney, 2025
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:126 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 14 ottobre 2025Ritorno in carreggiata
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it