Ti adoro perché
Impossibile resistergli. Perché ci riempie l'esistenza e ci fa sentire vivi. Perché ci regala emozioni ed energie che nemmeno immaginavamo di avere. Perché ci fa sognare rendendo reale l'irreale. L'amore è così: imprevedibile, inarrestabile, senza formule né logica. Ed è questa la sua forza. Certo, c'è chi non ci crede, chi ne è rimasto scottato e chi lo teme. Ma tutti, almeno una volta, lo hanno desiderato, agognato, sospirato. E vale comunque la pena lasciarsi travolgere dall'amore. Basta donarlo per la gioia di farlo e coltivarlo giorno dopo giorno. Con atti all'apparenza banali e invece importantissimi, come trovare le ragioni per cui ci siamo innamorati.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it