Ti condurrò fuori dalla notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
La giovane e seducente Angela Mercier lascia la sua lussuosa casa parigina per mettersi sulle tracce di Bruno Viotti, un famoso giornalista sparito improvvisamente nel febbraio del 1997. La ragazza vuole fargli pagare un conto che riguarda la propria vita e il destino l'accontenta: in Sardegna, sulla costa delle miniere scomparse, i due finalmente s'incontrano. Ma si profila un altro problema: il fantasma del terrorismo, una lunga notte che ha insanguinato l'Italia per vent'anni e che sembra aver inghiottito anche Viotti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it