Gran bel thriller di grande tensione. Splendida la copertina con riferimento alla trama.
Ti odio
Ti odio. Due semplici parole. Due semplici parole che, se sbattute in faccia, possono gettare nel terrore. Ti odio è il messaggio che Fabiano si vede recapitare all'interno di una lettera lasciata nella sua cassetta della posta. Sino a quel momento non aveva mai pensato che qualcuno potesse nutrire quel cattivo sentimento verso di lui. Si ritrova perciò a fare i conti con una minaccia che non si ferma alle semplici parole, ma entra nella sua vita con prepotenza. Più che egli stesso, è ogni suo affetto ad essere potenziale vittima e nessuno può sentirsi al sicuro da un assassino che si muove nell'ombra senza lasciare traccia di sé. Riuscirà Fabiano a trovarsi faccia a faccia con chi ha trasformato la sua tranquilla esistenza in un incubo?
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Ti odio
Oggi vorrei parlarvi di un giallo di Mirco Mignone, "Ti odio", Ecos edizioni. È un giallo uscito quest'estate che ho letteralmente divorato, vuoi per la il ritmo, la carica narrativa, la storia e perché è il classico libro che può andare avanti, come nella miglior tradizione thriller. L'autore è genovese e quindi perlopiù la storia è ambientata a Genova, ma ha un respiro e una forza assolutamente universali per quanto riguarda il canone del thriller; e una storia dove personaggi e ritmo sono assolutamente credibili, sicuramente un giallo a tinte forti come il rosso della copertina per tutti gli amanti del genere.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mik 01 gennaio 2025Intenso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it