Qualcuno sta spingendo Emily verso il suo destino. Emily, giovane inglese di origini italiane, vive una tranquilla esistenza priva di preoccupazioni, ma un sogno ricorrente le stravolgerà la vita. Decisa a capire perché un'antenata rivive nei suoi sogni, si recherà nel suo paesino d'origine. Di colpo Emily attraverso gli appunti della donna rivivrà eventi avvenuti quasi un secolo prima, cercando di separare il vero dal falso in un inestricabile groviglio di bugie che ne avevano travisato la reale identità. Ma il destino ha preparato dei progetti anche per lei, che si realizzeranno proprio mentre verità inconfessabili emergono dagli inviolabili sotterranei del tempo...
Ti prego, dimmi una parola buona
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it