Ti racconto
Maria Concetta Luppino, dopo aver dato alle stampe tre libri di poesie, presenta a noi, adesso, un prezioso libro di racconti. Dal titolo “Ti racconto”, si snodano tra le pagine tre storie una più coinvolgente dell’altra. Storie apparentemente diverse, ma con lo stesso comune denominatore, la terra di Calabria. Le sue storie, tutte frutto di fantasia, sono finestre aperte in quel mondo che tiene chiuso nel cuore, quel mondo della sua giovinezza che ha tracciato linee profonde nella sua anima e da dove emergono i sentimenti più nobili dell’essere umano. Dall’amore, all’amicizia, alla famiglia e al suo calore, al dolore e alla forza necessaria per poterlo sopportare. E anche alla forza interiore per continuare la strada della vita. In “Ti racconto”, pertanto, Maria Concetta Luppino, tra presente e passato, riporta all’attenzione dei lettori uno spaccato della terra di Calabria. (Dalla prefazione di Vittoria Saccà)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows