Lettura molto semplice e scorrevole ma piacevole. Decisamente interessante la storia. La protagonista improvvisamente si sveglia in un letto di ospedale senza ricordarsi assolutamente nulla degli Ultimi 3 anni. I personaggi (protagonisti e non ) sono assolutamente realistici, ben delineati e con una personalità marcata. La storia è più che verosimile. Il senso del libro, nonostante sia un romanzo "commedia romantica " è profondo e diverso dagli altro libri che ho letto della Kinsella. Buona lettura!
Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio... o no?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Veronica Buongiorno 14 dicembre 2010
Storia d'amore a lieto fine, piacevole e divertente. Immedesimarsi nella protagonista e sognare il principe azzurro è inevitabile! Si legge tutto d'un fiato!
-
"Ti ricordi di me" è uno dei romanzi più divertenti di Sophie Kinsella, ideale per chi ha voglia, una volta tanto, di una lettura spensierata e leggera. L'autrice ci racconta la storia di Lexi, una ragazza di 25-28 anni che, a causa di un'incidente che le ha fatto perdere la memoria, crede di essere povera, brutta e con una vita sentimantale quasi inesistente, ma poi scoprirà che non è affatto così... Sophie Kinsella riesce a creare una storia esilarante, ricca di colpi di scena e di equivoci, che vi renderà diffecile staccare gli occhi dalle pagine di questo libro!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it