Ti stimo fratello di Paolo Uzzi,Giovanni Vernia - DVD
Ti stimo fratello di Paolo Uzzi,Giovanni Vernia - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Ti stimo fratello
Disponibilità immediata
6,20 €
6,20 €
Disp. immediata

Descrizione


La tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmente trovato lavoro grazie alla sua nuova fidanzata, viene spezzata una mattina dall'arrivo a sorpresa del fratello Jonny, una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca e che, per volere del padre Michele, maresciallo della Guardia di Finanza, deve sostenere a Milano l'esame orale per entrare nel Corpo. A Milano Jonny scopre il Gilez, mitico locale dove in men che non si dica diventa una star della notte. Jonny sembra proprio arrivato a Milano per rovinare la vita del fratello...sarà veramente così?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2011
DVD
5051891063259

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2012
  • Terminal Video
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Maurizio Micheli

Maurizio Micheli

1958, Ancona

Maurizio Micheli (Ancona, 1958) laureato con lode in giurisprudenza, esperienze lavorative manageriali in società nazionali, nonché in associazioni professionali, come presidente AIDP Marche (Ass.ne Italiana per la direzione del Personale), in organismi di volontariato, come presidente/commissario del comitato locale CRI di Chiaravalle (An) e in associazioni di servizio, come presidente del Kiwanis Club Ancona Nord). Appassionato di archeologia, con tre campagne di scavo all’attivo, e di storia, in particolare di quella dell’Impero Romano d’Oriente, ha sempre coltivato i suoi interessi sia privatamente che, una volta libero da impegni lavorativi, frequentando nuovamente l’università a Macerata, corso di laurea in Lettere – indirizzo Storico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail