Ti tirano le pietre. Con CD Audio
Non c'è niente da fare, ma almeno ridiamoci sopra: nella vita, qualunque cosa facciamo, ci sarà sempre chi ce l'avrà con noi. Belli o brutti, ricchi o poveri, bravi o asini: comunque non staremo bene a qualcuno. E allora è meglio saperlo subito, fin da piccoli, magari con la suggestione di una delle canzoni più divertenti degli Anni '70 (quasi una "cover" di un classico di Bob Dylan) e i disegni buffi, teneri e sdrammatizzanti di Franco Matticchio. Per imparare ad accettarsi per come si è; e a sorridere delle chiacchiere, dell'invidia e dell'ostilità del prossimo. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it