Tibetan Bells III. The Empty Mirror
"Tibetan Bells III" completa l'odissea musicale che Henry Wolf e Nancy Hennings hanno intrapreso nel 1969, durante i loro soggiorni in India e Nepal, esperienze che hanno portato alla creazione di una splendida trilogia musicale dedicata al suono delle campane tibetane. Con la preziosa collaborazione di Gyalawa Karmapa, capo del filone buddista Kagyu, i due musicisti si sono avvicinati alla visione cosmica degli insegnamenti buddisti ed hanno iniziato a studiare quello che loro hanno definito 'il suono tra gli spazi'. La purezza e l'eco ammaliante delle campane tibetane di "Tibetan Bells III" creano una cortina di melodie che permette all'ascoltatore di percepire un universo che si estende oltre i limiti convenzionali. Henry Wolff e Nancy Hennings sono le tavole sonore attraverso le quali l'ascoltatore riesce a conoscere un regno lontano dalla quotidianità, avvicinandosi al profondo misticismo del buddismo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it