Tide Rises
La cantante jazz canadese ma residente a Londra, Lauren Bush, è un'artista jazz vocale pionieristica rinomata per la sua capacità unica di fondere la sensibilità jazz tradizionale con le espressioni musicali contemporanee. Con una voce che risuona attraverso le generazioni, ha affascinato il pubblico di tutto il mondo e continua a superare i confini del genere. Tide Rises” è il terzo lavoro di Bush, questa volta su Mighty Quinn Records, e presenta arrangiamenti più dinamici (di Liam Dunachie) di brani famosi di Joni Mitchell, Rodgers e Hammerstein, ma dà anche uno sguardo ulteriore all'abilità in erba di Bush come cantautrice. Dopo che il suo primo album "All My Treasures" è stato salutato dalla rivista Downbeat come un "solido debutto", Lauren è diventata una delle prime 5 finaliste al Sarah Vaughan International Jazz Vocal Competition nello stesso anno. Il suo secondo album "Dream Away" è finito nella top 10 degli album vocali di Bebop Spoken Here del 2021 ed è stato in tournée in tutto il Nord America e nel Regno Unito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it