Tifosi di Neri Parenti - DVD
Tifosi di Neri Parenti - DVD - 2
Tifosi di Neri Parenti - DVD
Tifosi di Neri Parenti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Tifosi
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


In varie città si vive la magica atmosfera della domenica calcistica attraverso le storie di alcuni personaggi: dal tassista milanese che deve scegliere tra le vittorie della sua squadra o una vincita miliardaria al Totocalcio, allo sfegatato juventino, dal ladruncolo napoletano salvato da Diego Maradona in persona, ai futuri suoceri uniti dall'affetto per i figli ma divisi dalla fede calcistica, al tifoso romanista in trasferta a Milano per seguire la squadra del cuore.

Dettagli

1999
DVD
8016024024290

Informazioni aggiuntive

  • Filmauro, 2008
  • Terminal Video
  • 98 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • trailers; spot tv

Valutazioni e recensioni

  • Andre95
    Divertentissimo

    Una commedia irriverente che diverte. Adatta a tutta la famiglia con protagonisti che hanno fatto la storia della commedia italiana. Un ritratto agrodolce di ciò che eravamo e continuiamo ad essere nonostante tutto

  • GIADA ANTONINI

    Chi ama il calcio non puo amare questa irriverente commedia ! F A N T A S T I C A in tutto e per tutto. Una carrellata di risate a non finire che vede alcuni dei personaggi di piu spicco come un massimo boldi nelle vesti di un tifosissimissimo tifoso milanista che fa il tassista e ad un certo punto si ritrovare in una situazione al quanto bizzarra e disperata per colpa di una scommessa al totocalcio. Un christian de sica medico tifoso laziale che deve scontrarsi con Enzo iacchetti tifoso interista e pilota per amore dei loro figli. Un divertentissimo Diego Abatantuono nei panni questa volta ( e solo per questa volta ;) )di un tifoso juventino detto appunto Zebrone che per colpa di alcuni sui comportamenti bizzarri lo vede condannato a non mettere piu piedi negli stadi per seguire la juve mentre Diego per l appunto provera a suo modo ad andare comunque allo stadio per seguire Parma-Juventus.

Conosci l'autore

Foto di Massimo Boldi

Massimo Boldi

1945, Luino

Massimo Boldi  (Luino 1945) è un comico italiano. Dopo gli esordi al Derby, il famoso cabaret milanese, raggiunge la popolarità in televisione con A tutto gag e Drive In. Ha recitato in diverse commedie italiane campioni d'incasso e ha una sua casa di produzione, la Mari Film.

Foto di Christian De Sica

Christian De Sica

1951, Roma

Christan De Sica nasce a Roma il 5 gennaio 1951, figlio di Vittorio e Maria Mercader. E’ sposato con Silvia Verdone, sorella del noto Carlo e figlia dello storico del cinema Mario, dalla quale ha avuto due figli: Brando e Maria Rosa. Dopo la maturità classica si iscrive alla facoltà di lettere dell’università La Sapienza dove sostiene sette esami prima di scegliere la carriera artistica. Il suo esordio nel cinema è nel 1968; una partecipazione nella produzione francese “Pauline 1880” di Jean Louis Bertuccelli. Prima di seguire le orme paterne non rinuncia alla sua prima grande passione: la musica, e nel 1973 partecipa al Festival di Sanremo. Nei primi anni 70 Christian inizia a recitare per registi importanti come Roberto Rossellini in "Vita...

Foto di Diego Abatantuono

Diego Abatantuono

1955, Milano

Attore italiano. Dopo aver esordito come cabarettista al Derby Club di Milano e con i Gatti di Vicolo Miracoli, viene notato da R. Arbore che lo inserisce nel cast del Pap’occhio (1980). Arrivato al successo nei primi anni ’80 nel ruolo del «terrunciello» in film come Viuuulentemente mia e Eccezzziunale... veramente (entrambi di C. Vanzina, 1982), imprime una svolta alla sua carriera con Regalo di Natale (1986) di P. Avati, in cui mostra pregevoli doti di attore drammatico. Il suo nome si lega poi al successo internazionale di G. Salvatores, per il quale dà vita a estrosi personaggi in Marrakech Express (1989), Turné (1990), Mediterraneo (1991), Puerto Escondido (1992), Nirvana (1997). La sua carriera discontinua alterna convincenti risultati in film d’autore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail