Una commedia irriverente che diverte. Adatta a tutta la famiglia con protagonisti che hanno fatto la storia della commedia italiana. Un ritratto agrodolce di ciò che eravamo e continuiamo ad essere nonostante tutto
Tifosi
In varie città si vive la magica atmosfera della domenica calcistica attraverso le storie di alcuni personaggi: dal tassista milanese che deve scegliere tra le vittorie della sua squadra o una vincita miliardaria al Totocalcio, allo sfegatato juventino, dal ladruncolo napoletano salvato da Diego Maradona in persona, ai futuri suoceri uniti dall'affetto per i figli ma divisi dalla fede calcistica, al tifoso romanista in trasferta a Milano per seguire la squadra del cuore.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Filmauro, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; spot tv
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Andre95 08 marzo 2023Divertentissimo
-
GIADA ANTONINI 05 dicembre 2011
Chi ama il calcio non puo amare questa irriverente commedia ! F A N T A S T I C A in tutto e per tutto. Una carrellata di risate a non finire che vede alcuni dei personaggi di piu spicco come un massimo boldi nelle vesti di un tifosissimissimo tifoso milanista che fa il tassista e ad un certo punto si ritrovare in una situazione al quanto bizzarra e disperata per colpa di una scommessa al totocalcio. Un christian de sica medico tifoso laziale che deve scontrarsi con Enzo iacchetti tifoso interista e pilota per amore dei loro figli. Un divertentissimo Diego Abatantuono nei panni questa volta ( e solo per questa volta ;) )di un tifoso juventino detto appunto Zebrone che per colpa di alcuni sui comportamenti bizzarri lo vede condannato a non mettere piu piedi negli stadi per seguire la juve mentre Diego per l appunto provera a suo modo ad andare comunque allo stadio per seguire Parma-Juventus.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it